Friday, October 12, 2012

25^ Camminata della martesana - Bellinzago L.do -

Prosegue la fitta partecipazione alle tapasciate domenicali, e ieri fatto storico, abbiamo quasi riunito il gruppo che partecipava assiduamente a tutte le tapasciate della zona, per anni fino al 2001/2002 non ne perdavamo una, lo Ste, io (rimasti solo noi nel corso di questi anni ma con meno frequenza di un tempo), mia moglie, 2-3 sue amiche e la mia immancabile mamma (per il momento ferma ai box ma conto su una ripresa).

Speriamo di riuscire a continuare così, è bello avere compagnia, già mi alleno tutta la settimana da solo, il problema è loro però, che mi devono aspettare...

Ieri ho approfittato della vicinanza a casa per fare il ritorno di corsa, prolungando il tragitto della tapasciata, arrivando così a 25km.

Per il momento l'obiettivo è Milano, iscrizione confermata, vediamo cosa riesco a combinare!




see you...

No comments:

Post a Comment