Sunday, October 9, 2011

un attimo e arrivo, forse

Non sapevo se scrivere quest post o aspettare di riprendere, e iniziare senza dire nulla, ma voglio condividere con i miei amici.

Sono state due settimane di gioia e dolori, gioia infinita per la nascita (29/01) della mia seconda genita, Federica, è bellissima, 3.720gr, in ospedale tutti ne sono rimasti affascinati; mamma e figlia stanno bene.

Mentre, dolore immenso per la scomparsa di mio papà (01/02) all'età di 59 anni; per me, e non solo, grande punto di riferimento della mia vita.
Sapevamo dell'arrivo di questo bruttissimo momento, sono stati 16 mesi infernali, ma non si è mai pronti, l'amarezza è tanta e non si colmerà mai, certo, ci riprenderemo, ma rimarrà per sempre un buco nero nei nostri cuori.


Sono fermo da più di due settimane, ho la mia nuova look che aspetta di essere provata, la piscina e il naviglio sono lì, devo solo aver voglia di andarci, piano piano cercherò di tornare alla normalità, però è dura.

No comments:

Post a Comment