Saturday, December 10, 2011

Corsa serale a Gorgonzola

In attesa che il mio fisico (e sopratutto la mente) recuperi la settimanaccia di malattia che sta, spero, per terminare, domani darò il mio contributo alla serale di 6km podistica che si disputerà nel mio paese!

E' un pò dura da digerire, avrei sinceramente preferito correre ma va bene lo stesso, vediamo se magari domenica mattina faccio la corsettina di 10km alla Straberot, tranquilla, giusto per cominciare nell'ottica di Reggio Emilia...

Triathlon, credo proprio che oramai la stagione è terminata, la preparazione per l'Iron di Klag è stata lunga e impegnativa (più dal punto di vista mentale che fisico), e la partecipazione all'olimpico di Sarnico di fine Agosto ha dato dimostrazione che la voglia è poca, e con Klag, quest'anno ho raggiunto quello che volevo, il resto non mi sembra allettante, per le gare di triathlon se ne riparla l'anno prossimo: 4 Luglio 2010!
Ovviamente ogni tanto si pedala, si nuota, ma punto dritto a preparare bene la maratona di Reggio Emilia, almeno ci provo, vedremo che combino...

see you...

No comments:

Post a Comment