Saturday, September 1, 2012

Maratona della Brianza - Seregno 22/03/09 -



Risultato abbastanza inaspettato ottenuto in questa esordiente manifestazione, belle sensazioni e facilità di corsa che non provavo da tempo, ovviamente vista l'assenza di lunghi dopo il 37°km è stato un piccolo calvario, perdendo cinque minuti sul tempo finale, classico split negativo che ogni tanto mi tocca provare sulla pellaccia.

La giornata è stata caratterizzata da un clima mite e di piacevole compagnia, sin dalle attività pre-gara con Fast, a quasi tutta la maratona con Marco e un altro compagno di ventura.
Dico quasi tutta la maratona perchè ad avere problemi nel finale sono stato io, accusando gambe legnose e i classici problemi di quando uno va in crisi, tra l'altro proprio nella parte più dura del percorso e quando i chilometri percorsi cominciano a farsi sentire, anche se quanto è stata dura terminare, tanto è stato facile e scorrevole, dal punto di vista mentale, correre fino a quel momento.

E' stata un'esperienza positiva questa prima edizione Brianzola, comoda dal punto di vista logistico, economica, vicina a casa e organizzativamente parlando: percorso (bello vallonato), assistenza in generale e ristori promossi!


Finale da devastato


Ecco i miei due compagni con i quali ho condiviso il 90% della gara


see you, again...

No comments:

Post a Comment