Sunday, September 9, 2012

Pagazzano (BG) - 35 ª Milano-Venezia

Finalmente dopo 2 domeniche in cui ho dovuto rinunciare alla tapasciata settimanale, sono riuscito ad andarci, 20km di leeento (1h35'), a Pagazzano, tra campi e antiche rogge mediovali, percorsi un pò impegnativi per il fondo disconesso e per la presenza di parecchi sassi.
Comunque è andata bene, senza troppa fatica, ma un leggero dolorino al ginocchio laterale basso, si è presentato a metà corsa, ora ghiaccio, ghiaccio, deve sparire subito, probabilmente il sentiero disconesso mi ha creato qualche problema di appoggio.
Mia mamma ha corso la 11km, alle 8 eravamo già sul percorso, cerco sempre di programmare le cose per essere a casa in un orario decente, ma stamani il tempo guadagnato partendo presto, l'ho perso poi dopo per cercare la macchina, circa mezz'ora. Complice anche il fatto di aver parcheggiato, visto l'elevato numero di partecipanti alla tapasciata (tra cui gli amici del GPG88), un pò lontano, quando ho chiuso la macchina, mia mamma è partita subito, dato che da quel punto passava la corsa, io mi sono diretto di run alla partenza a fare le iscrizioni, e non ho fatto caso alla strada che percorrevo....poi dopo grazie alla memoria visiva di mia mamma, che si ricordava di un particolare stradale, l'abbiamo trovata! (la sensazione provata è stata da panico)
Nota positiva, tra l'inizio e il cerca che trovi, ho percorso 2km. Tutto fa brodo.

see you...

No comments:

Post a Comment